Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iWork, Apple cerca sviluppatori per un’€™applicazione web

iWork, Apple cerca sviluppatori per un’€™applicazione web

Apple è alla ricerca di sviluppatori per lavorare a una non meglio specificata applicazione web. Nell’annuncio, si legge che il team di iWork è alla ricerca di un Quality Assurance Engineer per lavorare “sulla futura generazione di applicazioni/servizi Desktop, Mobile e Web” Leggendo l’annuncio tra le righe sembra di capire che Apple stia lavorando a versioni aggiornate dei software iWork (KeyNote, Pages e Numbers) in grado di lavorare direttamente sul web. La suite in questione non permette di lavorare direttamente dal web sui documenti da iCloud.com ma solo di eliminare, duplicare o scaricare file dall’interno delle applicazione, possibilità invece consentita da Google Docs o SkyDrive. 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli