Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » La domanda di lavoro firmata da Steve Jobs venduta all’asta per oltre 170 mila dollari

La domanda di lavoro firmata da Steve Jobs venduta all’asta per oltre 170 mila dollari

La domanda di lavoro firmata da Steve Jobs, finita all’asta qualche settimana fa, è stata battuta a oltre il triplo della sua base di partenza. La base di 50.000 dollari è stata addirittura triplicata, con il documento venduto per oltre 170 mila dollari.

Si tratta del documento che Jobs scrisse tre anni prima di fondare Apple. Una domanda di lavoro dove, tra le altre curiosità, Jobs scrisse di non possedere il telefono. Il documento, visto come un questionario, serviva allora quale domanda di lavoro, ed è firmata dall’ex CEO della Mela. Per l’esattezza, la domanda di lavoro ha raggiunto la cifra di 174.757 dollari, una cifra stratosferica.

Accanto a questo documento, come evidenzia anche 9to5mac, sono stati battuti altri due cimeli storici: un articolo su iPhone 3G, e un manuale su Mac OS X. Quest’ultimo è stato battuto per 41.806 dollari, mentre l’articolo di giornale iPhone è stato venduto a  26.950 dollari.

Steve Jobs

Le offerte sul documento sono partite l’8 marzo scorso, proprio come gli altri altri cimeli di Steve Jobs. I risultati record sono stati raggiunti, dunque, dopo appena una settimana dalla messa all’asta.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli