Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Mac OS X Server 10.6.5, non più disponibile per il download

Mac OS X Server 10.6.5, non più disponibile per il download

Il download dell’aggiornamento alla versione 10.6.5 di Mac OS X “Snow Leopard Server” non è più disponibile dai siti Apple. Non è chiaro il motivo per il quale il download è stato ritirato. Sul forum ufficiale della casa di Cupertino alcuni utenti hanno segnalato problemi con LDAP, DNS e il server mail.

Se avete scaricato, ma ancora non installato l’aggiornamento a Mac OS X 10.6.5 Server, sarà bene aspettare finché Apple non comunichi ufficialmente il da farsi; se avete già eseguito l’update, il consiglio è invece di eseguire il backup delle applicazioni e dei dati più importanti.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli