Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » MacBook Pro, un update risolve problemi del congelamento del video

MacBook Pro, un update risolve problemi del congelamento del video

Apple ha reso disponibile un aggiornamento destinato ai MacBook Pro prodotti a partire dalla metà del 2010 sui cui si verificano problemi di congelamento o blocco dello schermo.

Se avete un MacBook Pro 15″ con installato Mac OS X 10.7.2 con questi sintomi, lanciate Aggiornamento Software e scaricate MacBook Pro Video Update 1.0. Se invece utilizzate Mac OS X Snow Leopard, dovete contattare telefonicamente l’assistenza tecnica Apple o recarvi previo appuntamento presso un Genius Bar di un Apple Store o un centro riparazioni autorizzato.

Secondo Apple, solo un numero limitato di MacBook Pro 15″ prodotti tra aprile 2010 e febbraio 2011 sono interessati dal problema.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli