Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Motorola Xoom: per il nuovo tablet un altro spot stile 1984 anti Apple

Motorola Xoom: per il nuovo tablet un altro spot stile 1984 anti Apple

Prosegue la campagna pubblicitaria in stile 1984 anti-Apple di Motorola per reclamizzare il tablet Xoom basato su Android Honeycomb. Nel nuovo spot mandato in onda durante il Super Bowl statunitense viene rappresentato un mondo popolato da uomini-automi, ognuno chiuso nel proprio universo dagli auricolari bianchi forniti dal Grande Fratello Apple. Nel breve video realizzato con cura, senza dubbio una produzione a cui è stato dedicato un budget importante, l’unico comportamento ribelle possibile è l’utilizzo del tablet Xoom, unica via per differenziarsi dalla massa e perseguire così un comportamento originale e personale, l’unico in grado di rompere l’isolamento creato dagli strumenti forniti dal Grande Fratello.

Ricordiamo che si tratta del secondo spot di Motorola realizzato in stile 1984 a prendere di mira Apple e reclamizzare il tablet Xoom. Macitynet ha parlato del primo spot in questo articolo. Qui in calce inseriamo il filmato Youtube completo del nuovo spot visto durante il Super Bowl.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli