Frictional Games ha rilasciato il terzo ed ultimo capitolo della sua trilogia horror. Requiem va a completare una serie che era iniziata con Overture nel gennaio scorso ed era proseguita con Black Plague in primavera.
Il protagonista è lo stesso personaggio ‘Philip’ e anche la meccanica del gioco è la stessa: nessun combattimento, numerosi puzzle da risolvere e molta esplorazione. Il tutto in un ambiente oppressivo e angoscioso. Requiem si presenta come una sorta di espansione rispetto a Black Plague dove si era già svolta e sostanzialmente conclusa l’intera storia.
Il gioco costa 8,40 euro. La serie completa viene offerta a 28,50 euro.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.