Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Pronto Treno 1.1.7 permette di richiedere il rimborso direttamente dall’iPhone

Pronto Treno 1.1.7 permette di richiedere il rimborso direttamente dall’iPhone

Se avete acquistato un biglietto del treno e all’ultimo momento vi accorgete che non potete più partire, dovete recarvi presso lo sportello della vostra stazione, fare la fila e richiedere il rimborso. Una seccatura nella seccatura. Ma, se siete i felici possessori di un iPhone, potete fare tutto dal vostro smarthone.

Il primo passo da compiere è registrasi sul sito di trenitalia.it, quindi scaricare l’ultima versione di Pronto Treno, l’app ufficiale delle Ferrovie dello Stato. Oltre a poter acquistare un biglietto, verificare se il vostro treno è in orario, effettuare un cambio di prenotazione, con Pronto Treno adesso è anche possibile chiedere il rimborso.

Pronto Treno 1.1.7 è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con iOS 3.0 è si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli