Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Will Smith, lo schiaffo costa la perdita di Apple e Netflix

Will Smith, lo schiaffo costa la perdita di Apple e Netflix

Lavorare con Will Smith è diventato «un affare rischioso»: è questa la voce che sta circolando in queste ore a seguito dello schiaffo dell’attore che ha fatto rapidamente il giro del mondo e che pare gli stia costando molto più di quanto avesse mai potuto prevedere. E’ infatti di poche ore fa il ritiro di Apple TV+ e Netflix dalla battaglia di offerte per trasformare il libro di Will Smith in un film biografico.

L’anno scorso il peso massimo di Hollywood ha infatti pubblicato il memoir titolato “Will. Il potere della volontà” nell’edizione italiana, e adesso pare stia cercando una somma a otto cifre per trasformarlo in una pellicola. Ma la lotta per accaparrarsi i diritti di produzione ora si starebbe trasformando nella grande fuga. La causa come dicevamo risiederebbe nello schiaffo dato lo scorso 27 marzo al presentatore Chris Rock durante la 94esima edizione degli Oscar, dopo che quest’ultimo ha scherzato sulla testa rasata della moglie dell’attore, Jada Pinkett Smith, riferendosi al film “Soldato Jane”.

Una battuta che, per i sostenitori dell’attore, è stata di bassa levatura per via del fatto che nel 2018 alla signora Smith fu diagnosticata l’alopecia, malattia che di fatto l’ha costretta a rasarsi i capelli. Nonostante lo schiaffo dato in diretta televisiva e le riprese successive in cui si vede l’attore urlare per ben due volte la frase “Tieni fuori il nome di mia moglie dalla tua fo****a bocca”, Smith è stato comunque nominato miglior attore per la sua interpretazione del tennista Richard Williams in Una famiglia vincente – King Richard, e salito nuovamente sul palco ha colto l’occasione per scusarsi con l’Academy e gli altri candidati facendo appello a Dio, che lo inviterebbe a fare «cose pazze in nome dell’amore».

smith apple

Scuse che evidentemente non sono bastate – tanto più che non sono state rivolte alla vittima dello schiaffo – visto che molti a seguito dell’episodio starebbero prendendo le distanze dal magnetico attore. Secondo il The Sun infatti «Netflix e Apple hanno silenziosamente rimosso le loro offerte per il film biografico su Will Smith e trasferiranno i fondi previsti per sviluppare idee originali provenienti da nuovi attori neri».

A questo punto resta da vedere come andrà a finire per quanto riguarda la partecipazione di Will Smith nel film originale per Apple TV+ chiamato “Emancipation“, la cui produzione era stata interrotta a causa della pandemia di COVID-19. Una pellicola la cui partenza non sembra essere particolarmente fortunata, anche per via del fatto che Apple è tra le diverse società citate in giudizio per presunte molestie sessuali avvenute durante la realizzazione del film.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità