Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Dyson ha inaugurato la nuova sede globale a Singapore

Dyson ha inaugurato la nuova sede globale a Singapore

Negli scorsi giorni Dyson ha inaugurato la sua nuova sede centrale globale nella St James Power Station con il Primo Ministro di Singapore, Lee Hsien Loong, e James Dyson al seguito. Il monumento nazionale ristrutturato con i suoi oltre 10.000 metri quadrati segna un nuovo capitolo della costante crescita globale di Dyson. Svolgerà un ruolo chiave nell’ambizione di Dyson di avventurarsi in nuovi ambiti di ricerca e sviluppare prodotti di nuova generazione, altamente performanti e con più intelligenza integrata.

Per sostenere la continua ricerca in nuove tecnologie, la multinazionale sta cercando le menti più brillanti nel campo dell’ingegneria e dell’IT per unirsi alle sue operazioni in rapida espansione ed evoluzione; risolutori di problemi, curiosi e innovativi, che non abbiano paura di affrontare problemi insormontabili.

Dyson vuole assumere 2.000 persone in tutto il mondo nel 2022 per contribuire allo sviluppo di nuove tecnologie. I ruoli, di cui 900 solo nel Regno Unito, abbracciano tutti i livelli e sono in team tra cui Elettronica, Acustica, Ingegneria del design, Machine Learning, Software, Connettività Dati, Robotica e Materiali – team all’avanguardia per l’espansione di Dyson in nuovi campi.Dyson ha inaugurato la nuova sede globale a Singapore

Oggi Dyson impiega 13.000 persone in tutto il mondo inclusi 5.000 nei team di ingegneria, metà dei quali nel Regno Unito. Gli oltre 800 acri di campus Dyson a Malmesbury e Hullavington Airfield nel Wiltshire (e nel centro di Bristol) rappresentano un centro creativo e inventivo per Dyson. Dal 1993, Dyson ha investito oltre un miliardo di sterline nei suoi uffici e laboratori del Wiltshire che ospitano le prime fasi di ricerca, progettazione e sviluppo della futura tecnologia Dyson.

Malmesbury è anche sede del Dyson Institute of Engineering and Technology, composto da 188 persone, dove gli ingegneri universitari – che guadagnano uno stipendio e sono esenti dal pagamento delle tasse universitarie – imparano insieme agli ingegneri Dyson e ottengono diplomi in ingegneria.

Dyson assume oltre 2000 ingegneri e specialisti

Dyson sta investendo 1,5 miliardi di sterline a Singapore nei prossimi quattro anni. A sottolineare l’impegno il piano per assumere oltre 250 ingegneri e scienziati, con ruoli che abbracciano robotica, apprendimento automatico, AI, motori elettrici digitali ad alta velocità, sistemi di rilevamento e visione, connettività, software, elettronica di potenza e stoccaggio di energia.

L’investimento sosterrà anche i programmi di ricerca universitaria in corso per guidare lo sviluppo del prodotto, basandosi sui programmi globali esistenti. Come quartier generale globale di Dyson, Singapore è un hub per i team di ricerca e ingegneria di Dyson, così come per le operazioni commerciali, di produzione avanzata e della catena di approvvigionamento. Oltre 1.400 persone Dyson lavorano a Singapore, 560 delle quali sono ingegneri e scienziati.

Dyson ha inaugurato la nuova sede globale a Singapore

Sempre nel corso del 2022, Dyson espanderà i suoi team in Malesia e nelle Filippine con 300 nuovi ruoli. L’hub software dedicato di Dyson ad Alabang, nelle Filippine, si basa sulla sua struttura Philippines Advanced Manufacturing (PAM) a Calamba. Il laboratorio software riflette gli investimenti globali di Dyson nel software, che sono in aumento, e accelera lo sviluppo di nuove macchine Dyson che funzionano meglio e risolvono i problemi in modo intelligente.

L’ultimo prodotto annunciato da Dyson sono le cuffie Zone con audio Hi-Fi e che purificano anche l’aria respirata dall’utente. Tutti gli articoli che parlano di Dyson sono disponibili a partire da questa pagina di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità