Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » miZX FLUX: aggiornata l’app per personalizzare le scarpe Adidas con le proprie foto

miZX FLUX: aggiornata l’app per personalizzare le scarpe Adidas con le proprie foto

Si aggiorna miZX FLUX, l’applicazione per personalizzare le Adidas ZX FLUX con qualsiasi immagine ed acquistarle online. Con la nuova versione 1.1.0 da pochi giorni disponibile su App Store viene introdotto il supporto ad iOS 8 ed al display dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, così da permettere di creare il proprio paio di scarpe anche con i dispositivi di ultima generazione.

L’applicazione, come accennato, permette di personalizzare con una fotografia le ZX Flux, uno dei modelli di scarpe Adidas Originals più amate: in questo modo si potrà ricevere direttamente a casa il proprio paio di scarpe, personalizzate e diverse da qualsiasi altra scarpa. Dall’applicazione è possibile selezionare la misura ed il paese, nonché scegliere tra il modello maschile e femminile: le foto potranno essere caricate sfruttando direttamente quelle presenti nel rullino foto e, prima dell’ordine, sarà possibile ridimensionarla, ruotarla ed adattarla alla struttura della scarpa, salvando un’anteprima 3D da visualizzare prima dell’acquisto.

L’idea è geniale e potrebbe risultare perfetta in vista del Natale, magari per un regalo particolare al proprio partner: in fondo basta convincerlo a misurare lo stesso paio di scarpe in un qualsiasi negozio di calzature che propone calzature Adidas così da scoprire quale numero delle ZX FLUX calza meglio per poi procedere con sicurezza all’ordine.

L’app, lo ricordiamo, è disponibile su App Store gratuitamente per iPhone e iPad e si scarica da qui

 miZX FLUX

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Torna il prezzo Black Friday per gli Airpdos 3, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità