Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Microsoft vuole il tuo Apple Watch, lo valuta fino a 250 dollari

Microsoft vuole il tuo Apple Watch, lo valuta fino a 250 dollari

A Microsoft piace Apple Watch: naturalmente la multinazionale di Windows non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali in proposito ma la nuova campagna promozionale lanciata in USA e Canada lascia pochi dubbi. Microsoft è pronta a sborsare fino a 250 dollari per gli utenti che decideranno di permutare il proprio Apple Watch per acquistare Microsoft Band 2.

Il bracciale smart di Redmond con notifiche e tracciamento attività è stato accolto come un deciso miglioramento rispetto a quello di prima generazione, ciò nonostante si tratta di un dispositivo meno versatile e meno ambizioso di Apple Watch: in USA è proposto a circa 100 dollari meno rispetto al prezzo di partenza di Watch Sport.

Band 2 permuta ms
Naturalmente la valutazione dell’Apple Watch da permutare varia a seconda del modello. In assoluto Microsoft preferisce Apple Watch 38 mm in acciaio inossidabile con cinturino Milanese, configurazione che è valutata appunto 250 dollari. I fortunati possessori di questa versione possono in pratica ottenere Microsoft Band 2 gratis, semplicemente dando in permuta lo smartwatch della Mela.

La valutazione scende a 200 dollari per la versione da 42mm con bracciale in elastometro, mentre Apple Watch Sport da 38mm con bracciale sempre in gomma è valutata 150 dollari. Gli utenti che possiedono indossabili smart di altri marchi sono meno fortunati: Fitbit Charge è valutato al massimo 75 dollari, mentre Fitbit Flex solo 10 dollari.

Band 2 Microsoft

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità