Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Contrordine iPhone X, scordate i problemi di produzione, tutto è pronto per il lancio

Contrordine iPhone X, scordate i problemi di produzione, tutto è pronto per il lancio

Per mesi sono circolate infinite indicazioni su difficoltà di produzione per le componenti di iPhone X, in particolare per i nuovi sensori necessari per Face ID, ora però un nuovo report rivela che tabella di marcia e forniture sono in linea con piani e richieste di Apple. Non solo: in realtà l’anticipazione che circola in queste ore sembra voler cancellare mesi e mesi di report che quasi quotidianamente indicavano seri problemi di produzione e scorte limitatissime al lancio.

Secondo alcuni rivenditori di parti e componenti la resa di produzione sarebbe già aumentata, con conseguente aumento delle unità di iPhone X consegnate ad Apple, come confermerebbe anche un altro report delle scorse ore. In breve la catena di fornitura e produzione di Cupertino starebbe rispettando esattamente la tabella di marcia, per incrementare la produzione di iPhone X a ottobre in vista del lancio a novembre, già in vista della possibilità di raggiungere la parità tra domanda e disponibilità entro Natale, quindi non molto diversamente dai modelli più richiesti degli anni precedenti.
iphone x 740
Ma i rivenditori riportati da DigiTimes si spingono oltre: stando a questi ultimi infatti non ci sarebbero mai stati né problemi di produzione né colli di bottiglia, come invece costantemente riportato dai media da diversi mesi a questa parte. Una dichiarazione che coglie di sorpresa e, per il momento, unica in questo senso, così che occorre attendere ulteriori conferme prima di cestinare in un colpo solo una serie infinita di report tutti in senso opposto provenienti da svariate fonti in un lungo arco di tempo.

Stando ai piani di Cupertino e costruttori partner si prevede un graduale incremento di produzione iPhone X nel terzo e quarto trimestre, con un calo di ordinativi già indicato per i primi mesi del 2018. L’unico punto interrogativo comunque riguarda ancora la domanda potenziale di iPhone X da parte di utenti e mercato: se la domanda supererà la disponibilità, con il lancio posticipato rispetto agli altri iPhone, la tabella di marcia potrebbe variare di conseguenza.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità