Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Autoscatto a riconoscimento facciale: l’app che non sbaglia uno scatto

Autoscatto a riconoscimento facciale: l’app che non sbaglia uno scatto

Con l’app Autoscatto a riconoscimento facciale iPhone scatta in automatico le fotografie di gruppo solo quando tutte le persone sono presenti all’interno dell’inquadratura. Dal pannello di configurazione l’utente può impostare il numero di volti/persone che devono comparire nell’immagine finale. In questo modo tutti hanno il tempo necessario per posizionarsi all’interno dell’inquadratura. Sempre dal pannello delle impostazioni è anche possibile fare in modo che l’app effettui 3 scatti consecutivi: delle tre fotografie create l’utente può così scegliere lo scatto migliore.

La funzione offerta da questa app risulta molto simile al riconoscimento dei volti disponibile da tempo nella maggior parte delle fotocamere in commercio e anche all’interno della funzione fotografica degli smartphone di ultima generazione.

L’app Autoscatto a riconoscimento facciale per iPhone è disponibile su App Store a 79 centesimi.

Autoscatto a riconoscimento faccialeAutoscatto a riconoscimento faccialeAutoscatto a riconoscimento facciale

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli