Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Il secondo episodio di Back to the Future per iPad è disponibile su App Store

Il secondo episodio di Back to the Future per iPad è disponibile su App Store

 

Il secondo episodio di Back to the Future per iPad approda su App Store per la felicità dei fan della omonima saga dei film degli anni ’80. Il gioco è diviso in cinque episodi, il primo è stato rilasciato a febbraio, e permette di ripercorrere le gesta di Michael J. Fox, che interpreta Marty, e Christopher Lloyd nelle vesti dell’eccentrico ma geniale Doc.

Il gameplay è una via di mezzo tra un videogame del genere punta e clicca (in questo casto punta e touch), un puzzale game in cui bisogna risolvere dei rompicapo e Dragon’s Lair, anche se con più libertà d’azione.

Come per il primo episodio, anche il secondo non è localizzato in italiano e per via degli intensi dialoghi tra i vari protagonisti, potrebbe non essere adatto a chi non conosce bene l’inglese. Tuttavia, lo sviluppatore ha previsto un sistema di “help” (basta toccare il pulsante con il punto esclamativo per accedervi) che sinteticamente indica l’obiettivo da raggiungere e cosa bisogna trovare o fare.

Back to the Future EP 2 richiede un iPad con iOS 4.2 e si può acquistare su App Store per 5,49 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli