Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » AAPL, record storico alla chiusura

AAPL, record storico alla chiusura

Apple ha sfiorato il recordo storico a Wall Street e stabilito quello alla chisura. Ecco il bilancio di una giornata trionfale in borsa per la casa di Cupertino.

A spingere i corsi della Mela, oltre che l’eccellente intonazione del mercato nel suo complesso (+1,82% il Nasdaq), sono state le notizie che arrivavano dai canali di vendita dove iPhone 4S ha  confermate le premesse messe insieme in fase di prenotazione. Il cellulare nei paesi dove è stato lanciato ha raccolto entusiasmo ed eccitazione, determinando il formarsi di lunghe code di fronte ai negozi Apple. Ancora più positivo il fatto che nessuno di coloro che si è collocato in paziente attesa di fronte alle porte chiuse degli store se n’è andato a mani vuote, segno che Apple aveva preparato accuratamente il lancio mandando nei suoi store un numero più che sufficiente di telefoni.

Il mercato è stato intonato positivamente anche dall’ottimismo che reagna sulla presentazione dei risultati fiscali che Apple prevede per la prossima settimana. Numerosi analisti pronosticano un record di vendite per i Mac e cifre ancora molto consistenti per gli iPad e in definitiva un nuovo trimestre stellare per la Mela.

AAPL a fine giornata ha chiuso a +3,32% venendo fissato a 422 dollari, il massimo storico, come accennato, al suono della campanella. Il massimo precedente era stato registrato il 20 settembre (413,45 dollari). Il record storico di valutazione “intra day” è stato sempre il 20 settembre (422,86$) ed è di poco superiore al massimo raggiunto oggi.

grafico

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli