Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple Pay sfiora l’Italia: lancio previsto a breve in Germania?

Apple Pay sfiora l’Italia: lancio previsto a breve in Germania?

[banner]…[/banner]

I tedeschi potrebbero presto fare acquisti da iPhone ed Apple Watch. Lo anticipa il blog iPhone-ticker.de condividendo la pagina di supporto Apple nella quale compare evidenziata proprio la Germania all’interno dell’immagine che segnala i paesi in cui è supportato il sistema di pagamento mobile della Mela.

La società di Cupertino non si è fatta attendere in quanto avrebbe già sostituito l’immagine con una nuova cartina che esclude il paese da quelli a supporto di Apple Pay, ma il beneficio del dubbio rimane. Ad avvalorare la tesi su un prossimo lancio del servizio in Germania ci sarebbe la raccolta di pagine pubblicata da un utente su Reddit, che avrebbe rintracciato alcuni link in lingua tedesca contenenti documenti a supporto di Apple Pay nel Paese.

Il servizio, lo ricordiamo, è attualmente disponibile in Regno Unito, Francia e Svizzera per quanto riguarda l’Europa: già da tempo è possibile pagare da iPhone e Apple Watch anche in Stati Uniti, Cina, Australia, Canada, Hong Kong, Singapore e Russia.

apple pay germania

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli