Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » I Google Glass sopravvivono nell’aereoporto di Amsterdam

I Google Glass sopravvivono nell’aereoporto di Amsterdam

I Google Glass sono ancora vivi. Sebbene infatti il progetto sia stato ufficialmente abbandonato, c’è ancora qualcuno che in quel prodotto ci ha creduto acquistando i primi prototipi che tutt’ora utilizza per migliorare la produttività al lavoro.

E’ il caso delle autorità ufficiali dell’aereoporto di Amsterdam-Schiphol, che sfruttano gli occhiali di Google per cercare informazioni su Gate e voli senza dover interagire con un dispositivo esterno come un tablet o uno smartphone.

All’interno della struttura i Google Glass sono indossati anche dal personale al Terminal, che li utilizza principalmente per dare indicazioni ed informazioni ai clienti che ne fanno richiesta. Nonostante quindi il progetto sia stato accantonato fino a nuovo ordine, i Google Glass sembrano trovare il loro scopo in ambienti di lavoro come quello dell’aereoporto: un feedback che per Google potrebbe rivelarsi utile nel caso decida di rilanciare il prodotto, senz’altro rinnovato, nel prossimo futuro.

Google Glass

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli