Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Il CEO di ARM in pensione a luglio

Il CEO di ARM in pensione a luglio

Il CEO di ARM darà le sue dimissioni a luglio e andrà in pensione. Warren East abbandonerà il suo ruolo dopo 19 anni passati nella società, 12 dei quali con l’incarico di amministratore delegato, e al suo posto verrà nominato l’attuale presidente di ARM, Simon Segars.

East arrivò in ARM nel 1994 come consulente e divenne nel giro di poco tempo vicepresidente esecutivo per la strategia aziendale e tre anni dopo membro del Consiglio di Amministrazione e nell’ottobre del 2001 amministratore delegato.

A differenza di altri produttori, ARM non produce direttamente i propri processori ma vende licenze riguardanti la sua tecnologia. Sono almeno 300 le società che hanno acquisito le licenze e le hanno utilizzate per sviluppare dispositivi (inclusi iPad e iPhone). “Riteniamo sia il momento opportuno per provvedere a una nuova leadership in grado di seguire la prossima fase di crescita e pianificare ulteriormente la linea” ha dichiarato East, elogiando Segars come suo successore.

Contrariamente a East, Simon Segars ha esperienza nel campo hardware: arrivato in ARM nel 1991, ha svolto vari compiti nella società, incluso un periodo nel quale è stato Executive Vice President of Engineering, lavorando sulle prime varianti dei processori ARM.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli