Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Il co-fondatore di Siri lascia Apple

Il co-fondatore di Siri lascia Apple

Dag Kittlaus, co-fondatore ed ex Ceo di Siri, ha lasciato Apple pochi giorni dopo il lancio di iPhone 4S. La notizia è riportata da AllThingsD in cui si dichiara che la fuoriuscita di Kittlaus era già programmata da tempo e sembra sia avvenuta in un clima amichevole tra le due parti. Ricordiamo che Apple acquisì Siri nell’aprile del 2010: con l’integrazione delle funzioni di assistente personale unite al riconoscimento vocale, Siri è ora integrato in iOS 5 ed è stato reclamizzato come la nuova funzione principale di iPhone 4S.

Alla base della fuoriuscita di Kittlaus ci sarebbero motivi di famiglia e anche il desiderio di intraprendere nuove strade: lasciando Apple l’ex Ceo di Siri potrà raggiungere la sua famiglia a Chicago, dedicarsi un periodo di riposo dopo il notevole impegno richiesto per integrare Siri in iOS 5 e successivamente dedicarsi a nuove tecnologie e opportunità di business. Il destino di Siri su iPhone non sembra comunque in pericolo: secondo gli addetti ai lavori all’interno di Apple rimangono infatti diversi altri ex-dirigenti e dipendenti di Siri.
Siri screenshots

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli