Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Peter Chou lascia HTC, azienda che ha co-fondato nel 1997

Peter Chou lascia HTC, azienda che ha co-fondato nel 1997

[banner]…[/banner]

Peter Chou, co-fondatore e CEO di HTC non lavora più per l’azienda che ha fondato nel 1997. Già lo scorso anno l’amministratore delegato aveva ceduto il controllo a Cher Wang ma la società aveva all’epoca comunicato che Chou non avrebbe lasciato HTC e che avrebbe ottenuto un incarico importante e fondamentale. È stato inizialmente chiamato a guidare il Development Lab dell’azienda; successivamente è diventato direttore esecutivo presso Digital Domain, lo studio di Hong Kong che si è occupato degli effetti speciali di “X-Men:Apocalypse”, “Deadpool” e “Furious 7”. In molti avevano ipotizzato il coinvolgimento di Chou nello studio di produzione digitale con qualcosa che avesse a che fare con la realtà virtuale e HTC Vive.

Chou a quanto pare ha abbandonato l’azienda già da settembre dello scorso anno e oggi è considerato solo una sorta di consulente. HTC è stata per molto tempo un’azienda leader, svanendo pian piano e lasciando i fasti di un tempo ad Apple, Samsung e agguerriti produttori cinesi. La presentazione di HTC 10 non è bastata per migliorare la salute dell’azienda e il reparto marketing non è riuscito a spostare di un millimetro gli utenti. A maggio di quest’anno, il dispositivo aveva totalizzato 251 preordini a 11 giorni dall’apertura delle prenotazioni online.

Peter Chou e Cher Wang. Foto: Android Central
Peter Chou e Cher Wang. Foto: Android Central

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli