Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Rio 2016, Google seguirà le Olimpiadi su Street View e YouTube

Rio 2016, Google seguirà le Olimpiadi su Street View e YouTube

Google ha annunciato una serie di nuove funzionalità per aiutare le persone a seguire da web, Android e iOS, i Giochi Olimpici di Rio 2016, che iniziano questa settimana a Rio de Janeiro in Brasile.

Gli utenti possono ora trovare più facilmente informazioni sulle Olimpiadi attraverso le funzioni di ricerca, compresi i dettagli sul programma degli eventi, atleti, conteggi dei medaglieri; inoltre è possibile registrarsi per ottenere avvisi automatici tramite l’app Google per Android e iOS.

Sarà possibile anche osservare gli “highlights”, i momenti più importanti degli eventi, selezionati da moltissime emittenti in più di 60 paesi direttamente su YouTube, oltre alla diffusione di alcune dirette live attraverso alcuni YouTube Creator che sono stati scelti per coprire le dirette dei giochi. Anche Google Street View include ora i luoghi salienti e i punti di riferimento delle Olimpiadi in tutta Rio, oltre alle principali destinazioni turistiche e alle sedi olimpiche.

Google annuncia regolarmente funzioni e servizi su misura per i grandi eventi, sportivi e non. La scorsa settimana, l’azienda ha annunciato nuovi strumenti di ricerca per aiutare le persone a registrarsi per votare nelle elezioni presidenziali degli Stati Uniti 2016; in precedenza aveva rilasciato numerosi strumenti di ricerca per seguire gli Europei 2016.

 

rio 2016

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli