Accolto in maniera estremamente positiva dalla critica, Ravenmark: Scourge of Estellion è uno strategico a turni per iPhone e iPad assai curato, meritevole di aver portato un certo tipo di profondità e attenzioni per il gamplay che fin troppo spesso latita su dispositivi mobile. Al lancio del gioco gli sviluppatori del team Witching Hour Studios promisero un continuo supporto al titolo attraverso una serie di aggiornamenti, alcuni dei quali avrebbero arricchito la campagna principale con nuove missioni e livelli. Gli appassionati di Ravenmark hanno dovuto attendere diversi mesi, ma finalmente ha da poco fatto capolino su App Store la versione 1.03 del gioco, la cui novità più importante è senza dubbio rappresentata dall’introduzione di SUNEATERS, una inedita campagna che aggiunge la bellezza di 10 ore di gameplay aggiuntive. In queste nuove missioni il giocatore si troverà al comando del popolo Kaysan contro l’impero di Estellion.
A questo si vanno ad aggiungere tutta una serie di migliorie e nuove opzioni, partendo dalla possibilità di salvare i propri progressi attraverso iCloud o di affrontare la campagna ad un livello di difficoltà più semplice. Inoltre, dopo ciascuna battaglia si può essere premiati ora con tre medaglie, si può accedere alla mappa del regno di Eclisse direttamente dal menù principale e, soprattutto, sono state introdotte nuove abilità ed elementi ai vari personaggi. L’aggiornamento è scaricabile gratuitamente, ma chi non possiede ancora Ravenmark: Scourge of Estellion può acquistarlo su App Store al costo di 3,99€ oppure provarlo scaricando la versione Lite.
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











