Apple attende la consegna di 100mila Apple Tv entro fine gennaio. A fissare il numero di media extender che dovrebbero affluire nei magazzini di Cupertino è il giornale taiwanese Digitimes che cita fonti interne ad Inventec, la società locale che ha ottenuto l’ordinativo per l’assemblaggio.
Se le fonti del Digitimes sono corrette, non dovrebbero quindi esserci né eccessivi problemi di disponibilità né ritardi nella consegna di Apple Tv, annunciato formalmente nel corso del recente Macworld.
Secondo Apple il dispositivo, che serve a vedere video in streaming dal Mac sul Tv di casa, sarà in consegna da febbraio.
Ricordiamo che Inventec è un partner storico di Apple. Tra i compiti che gli sono stati affidati c’è quello di assemblare gli iPod basati su hard disk.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.