Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows » Boot Camp, un aggiornamento per i MacBook Pro 2010 in arrivo?

Boot Camp, un aggiornamento per i MacBook Pro 2010 in arrivo?

Apple ha pubblicato un documento sul sito di supporto nel quale si fa riferimento a un aggiornamento per Boot Camp, il software che consente l’installazione di Windows (XP, Vista, 7) in una partizione del disco rigido del Mac.

L’update (al momento in cui scriviamo non è ancora scaricabile dal sito) è specifico per gli ultimi MacBook Pro 13” e risolve un problema che in alcuni casi visualizzava un messaggio di errore selezionando la sezione “luminosità” nel pannello di controllo della luminosità e la mancanza di audio dal Minijack di uscita audio/cuffie. L’update sarà disponibile nella variante a 32 o 64 bit; dopo averlo scaricato sarà proposto la rimozione o riparazione del servizio: basterà fare click sul pulsante “Ripara”, accettare la licenza d’uso e il software sarà automaticamente installato. Windows Vista e Windows 7 visualizzeranno un messaggio a conferma delle modifiche apportate (sarà necessario cliccare sul pulsante “Si” per accettare l’installazione). Al termine dell’installazione è necessario riavviare il computer per completare l’installazione dei nuovi driver.

Per verificare che l’update sia effettivamente stato installato, Apple fa sapere che basterà fare click sull’icona Boot Camp nella task bar di Windows, selezionare “Info su Boot Camp” e cliccare sul numero di versione 3.1: se il numero di build indicato è 2354, il software è stato installato correttamente. 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità