Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Con Facebook si può ordinare cibo a domicilio

Con Facebook si può ordinare cibo a domicilio

Facebook ha annunciato che i suoi utenti potranno ordinare il cibo a domicilio utilizzando sia l’applicazione sia il sito web. L’azienda ora collabora infatti con alcuni dei servizi di consegna  come GrubHub, Delivery.com, DoorDash, ChowNow, Zuppler, EatStreet, Slice e Olo e si collegherà a queste aziende per permettere di farsi consegnare una “comanda” a casa propria.

Il sistema introdotto dal social network è disponibile – per il momento solo in USA – una nuova area denominata “Order Food” sotto la sezione Esplora, da cui possibile individuare i locali che aderiscono al servizio; se un ristorante supporta più di uno dei partner Facebook, si potrà scegliere quello preferito. Poi Facebook aprirà un browser in-app che porta alla pagina di ordine vera e propria.

facebook food cibo a domicilio

Facebook sta anche collaborando anche con importanti catene americane come Chipotle, Five Guys, Jack in Box, Papa John, Wingstop, Panera, TGI Friday’s, Denny’s, El Pollo Loco e Jimmy John’s, ma il funzionamento è lo stesso: Facebook si limita ad essere il trait-d’union fra i suoi utenti e i  servizi che offrono la consegna a domicilio, il tutto senza mai lasciare il sito o la app di Facebook.

“Stiamo testando questo funzione dallo scorso anno e, dopo aver ottenuto riscontro e aggiunto più partner, progressivamente il servizio sarà esteso a tutti ovunque negli Stati Uniti su iOS, Android e desktop”, ha dichiarato Alex Himel, vicepresidente della rete locale di Facebook, nel post ufficiale. “La gente già visita Facebook per cercare i ristoranti e decidere dove mangiare o dove ordinare il cibo, noi lo rendiamo più semplice”.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità