Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Aiuta il pipistrello che non sa volare con Swing the Bat per iPhone e iPad

Aiuta il pipistrello che non sa volare con Swing the Bat per iPhone e iPad

«La jungla può essere un posto pericoloso per un giovane pipistrello», specialmente se il pipistrello in questione ha qualche problemino a volare. Arriva su App Store Swing the Bat, nuovo gioco realizzato per iPhone e iPad da Deadbug e distribuito da Chillingo.

Lo scopo è proprio quello di aiutare il piccolo e buffo pipistrello a superare i pericoli della foresta (tigri affamate, scimmie dispettose, incendi ecc.. ec…), raccogliere quanta più frutta possibile e arrivare alla fine del livello. Ma siccome il protagonista non riesce a librarsi in volo dovrete farlo dondolare di pianta in pianta e di bambù in bambù grazie alle sue lunghe zampe per raggiungere l’obiettivo.

L’idea di fondo ricorda un altro recentissimo titolo di successo di Chillingo: Contre Jour. Qui, però, le atmosfere sono molto diverse. La grafica, a colori,  è quella di un cartone animato «old school», e tutti i personaggi – anche i più temibili – hanno l’aspetto di buffi animali di pezza. I comandi sono semplicissimi, basta un semplice tocco per controllare il pipistrellino e si possono scegliere modalità di gioco, Dusk ‘til Dawn e Night Fire. Ma mano che si avanza, poi, si possono sbloccare iversi costumi con i quali cambiare l’aspetto del protagonista: da quello di un pirata a quello di uno zombie.

Swing the Bat è disponibile in versione universal a 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli