Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple aumenta gli ordini di iPhone

Apple aumenta gli ordini di iPhone

Il taglio di prezzo di iPhone sembra avere impresso un forte aumento della domanda sul mercato per il telefono di Apple. Questo quello che si apprende da TheStreet.com che sostiene di avere avuto informazioni precise in questo senso dai canali che costruiscono il dispositivo cui Apple avrebbe passato un incremento degli ordini per il prossimo trimestre.

In base alle informazioni raccolte dal sito finanziario, inizialmente Apple prevedeva di costruire 1,54 milioni di telefoni per il prossimo trimestre, quello che inizia il primo ottobre e si conclude il 31 dicembre. Sarebbe proprio questa previsione, considerata ora pessimistica, ad essere stata ritoccata verso l’€™alto, inducendo Cupertino ad inoltrare ordini aggiuntivi.

Oltre alla diminuzione del prezzo si può anche ipotizzare che sia anche la certezza del lancio in Europa ad avere indotto Apple ad incrementare gli ordinativi. Proprio nel corso della giornata di oggi Cupertino ha annunciato il lancio del telefono nel Regno Unito; successivamente dovrebbe arrivare anche in Francia e infine in Germania.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli