Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Waze ora ricorda automaticamente dove hai parcheggiato

Waze ora ricorda automaticamente dove hai parcheggiato

Waze memorizza automaticamente il punto esatto in cui abbiamo parcheggiato. Questa una delle caratteristiche implementate nel nuovo aggiornamento rilasciato nelle scorse ore che porta l’applicazione alla versione 3.9.

La conosciutissima applicazione di navigazione GPS acquisita ad aprile da Google per 1,15 miliardi di dollari aiuta ad evitare il traffico grazie alla comunità di utenti sempre crescente: con quest’applicazione chiunque potrà segnalare incidenti, pericoli, posti di blocco ed altri eventi in strada in tempo reale, così da informare tutta la community su ciò che sta accadendo durante il nostro percorso.

L’app facilita la ricerca del distributore di benzina più economico disponibile lungo il tragitto e la cartografia è sempre aggiornata grazie al supporto degli utenti che la utilizzano. La nuova versione facilita proprio l’aggiunta o la modifica di luoghi, imprese e residenze, permettendo inoltre all’utente di aggiungere informazioni utili ai guidatori come ad esempio la presenza di un parcheggio o una corsia drive-in.

Si potranno scattare foto all’arrivo per aiutare gli altri a trovare un determinato luogo in qualsiasi momento, in quanto la foto verrà poi caricata sui server dell’applicazione. Inoltre, come anticipato, Waze sarà in grado di memorizzare automaticamente la posizione dove abbiamo parcheggiato l’auto, così da ritrovarla più facilmente in futuro ed insegnare allo stesso modo all’app dove si trova il parcheggio e quanto tempo si impiega per trovarlo.

Waze, disponibile su App Store in versione universale per iPhone e iPad, è gratis e si scarica qui.

app iphone dove ho parcheggiato app iphone dove ho parcheggiato

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli