Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows » Boot Camp, un aggiornamento per i MacBook Pro 2010 in arrivo?

Boot Camp, un aggiornamento per i MacBook Pro 2010 in arrivo?

Apple ha pubblicato un documento sul sito di supporto nel quale si fa riferimento a un aggiornamento per Boot Camp, il software che consente l’installazione di Windows (XP, Vista, 7) in una partizione del disco rigido del Mac.

L’update (al momento in cui scriviamo non è ancora scaricabile dal sito) è specifico per gli ultimi MacBook Pro 13” e risolve un problema che in alcuni casi visualizzava un messaggio di errore selezionando la sezione “luminosità” nel pannello di controllo della luminosità e la mancanza di audio dal Minijack di uscita audio/cuffie. L’update sarà disponibile nella variante a 32 o 64 bit; dopo averlo scaricato sarà proposto la rimozione o riparazione del servizio: basterà fare click sul pulsante “Ripara”, accettare la licenza d’uso e il software sarà automaticamente installato. Windows Vista e Windows 7 visualizzeranno un messaggio a conferma delle modifiche apportate (sarà necessario cliccare sul pulsante “Si” per accettare l’installazione). Al termine dell’installazione è necessario riavviare il computer per completare l’installazione dei nuovi driver.

Per verificare che l’update sia effettivamente stato installato, Apple fa sapere che basterà fare click sull’icona Boot Camp nella task bar di Windows, selezionare “Info su Boot Camp” e cliccare sul numero di versione 3.1: se il numero di build indicato è 2354, il software è stato installato correttamente. 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli