Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Brickout Zero Gravity, breaking game senza gravità  su iPhone e iPad

Brickout Zero Gravity, breaking game senza gravità  su iPhone e iPad

Brickout Zero Gravity è un breakout arcade, ispirato a celebri predecessori come Arkanoid, Breakout e Krakout.

Dal passato il gioco prende la grafica anni ’90 in stile pixel art che rievoca i vecchi videogiochi (è prevista anche la modalità in bianco e nero), ma da questi si distacca per alcune nuove trovate, in particolare l’introduzione dell’assenza di gravità che fa galleggiare sullo schermo, come fossero nel vuoto, i mattoni da distruggere, così come fa ondeggiare con un effetto realistico il paddle (una barra di ferro ricurva) per controllare la pallina.

Nei 100 livelli previsti il giocatore dovrà provare a completare la distruzione dei mattoni evitando nemici (ne sono previsti 12 progressivamente sempre più forti), ostacoli e trappole. Per aiutare l’utente nel superamento dei livelli, il gioco prevede 12 power up, tra queste la tradizionale multibiglia, l’effetto magnetico o la pistola laser.

L’esperienza di gioco diventa più stimolante grazie ai 50 livelli multiplayer, previsti esclusivamente per iPad, che permettono di confrontarsi in sfide mozzafiato con i propri amici. Inoltre, per rispondere alle diverse esigenze degli utenti roteando il dispositivo sarà possibile giocare in modalità landscape e si potrà decidere di affrontare le prove scegliendo fra le modalità facile, medio e hard.

Il gioco supporta Game Center e i punteggi totalizzati potranno essere condivisi su Twitter e Facebook.

Brickout Zero Gravity 1.01, localizzato in inglese, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 4.3 o successive ed è disponibile su App Store a 0,89 €.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli