Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » FaceID bloccato dopo update a iOS 11.2? Basta riavviare iPhone X

FaceID bloccato dopo update a iOS 11.2? Basta riavviare iPhone X

[banner]…[/banner]

Alcuni utenti di iPhone X hanno lamentato l’impossibilità di sfruttare Face ID dopo l’aggiornamento a iOS 11.2. Su display di iPhone X appare il messaggio “Face ID non disponibile” suggerendo di andare nelle impostazioni ma questa operazione è inutile. Risolvere il problema è ad ogni modo semplice: basta riavviare l’iPhone. Per farlo basta tenere premuti il tasto laterale e uno dei due tasti volume finché non viene visualizzato il cursore e trascinare il cursore per spegnere completamente l’iPhone X. Quando l’iPhone X si sarà spento, per accenderlo basta tenere premuto di nuovo il tasto laterale finché non viene visualizzato il logo Apple. In alternativa, è anche possibile spegnere il dispositivo andando in Impostazioni > Generali> e scegliere la voce “Spegni”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli