Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Feral, F1 2012 su OS X prima della fine dell’€™anno

Feral, F1 2012 su OS X prima della fine dell’€™anno

Feral ha annunciato che F1 2012, gioco di simulazione automobilistica, arriverà in versione OS X prima della fine dell’anno. Il gioco in questione è stato rilasciato in versione PC e console a settembre e su YouTube vari video mostrano il funzionamento.

Qualche giorno addietro Feral ha anche annunciato l’arrivo di Sid Meier’s Railroads per OS X (un videogioco di simulazione a sfondo ferroviario) e indicato l’1 novembre come data di rilascio. Per quanto riguarda FI 2012 non sono ancora indicati i requisiti minimi necessari ma potrebbero essere simili a quelli indicati per Sid Meier’s Railroads: OS X 10.6.8 o superiore, CPU da 1.8GHz o superiore, 3GB di memoria RAM. Non sono supportate schede video ATI serie X1xxx, NVIDIA serie 7xxx e le Intel GMA.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli