Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » ilmioMac » iMac Retina 5k: Apple informa gli acquirenti di ritardi fino a 2 settimane

iMac Retina 5k: Apple informa gli acquirenti di ritardi fino a 2 settimane

Chi ha ordinato il nuovo e potente iMac Retina 5K dovrà pazientare più del previsto prima di poter mettere mani e occhi sul primo computer con schermo Ultra HD 5K integrato. Pochi giorni fa i tempi di spedizione indicati su Apple Store online sono scivolati fino a 2-3 settimane, ma la stessa sorte sembra destinata anche alle macchine ordinate prima che il ritardo fosse indicato nel negozio online della Mela.

Lo dimostra una mail inviata da Apple a un utente statunitense: nel messaggio si apprende che il tempo necessario per la spedizione inizialmente era previsto in 7-10 giorni, con consegna stimata tra il 14 e il 19 novembre. Però a causa di quello che viene definito da Apple come un “ritardo imprevisto” nel messaggio riportato da 9to5Mac, la consegna è ora prevista tra il 28 novembre e il 2 dicembre, quindi con circa 2 settimane di ritardo.

Ricordiamo che al lancio iMac Retina 5K era indicato in spedizione a solo 1 giorno, tempistiche però subito incrementate a 2-3 giorni per passare poi rapidamente a 7-10 giorni fino al più recente 2-3 settimane di attesa. Nel momento in cui scriviamo non sono noti problemi tecnici o di costruzione di iMac Retina 5k così l’allungamento dei tempi sembra riconducibile all’elevata richiesta da parte degli utenti. Per specifiche e prestazioni il nuovo iMac Retina 5K con schermo integrato in altissima risoluzione e potente configurazione hardware di base, è una workstation particolarmente indicata per la gestione di foto e video.

iMac Retina 5K è proposto su Apple Store online a partire da 2.629 euro.
imac retina 5k ritardo USA

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli