Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » In The Walking Dead: Assault gli zombie si affrontano con senso tattico e astuzia

In The Walking Dead: Assault gli zombie si affrontano con senso tattico e astuzia

The Walking Dead: Assault è un appassionante tactical game, basato sul gioco di squadra, in cui l’utente è un membro di una squadra di sopravvissuti impegnata a combattere l’avanzata dei non morti. L’utente potrà scegliere uno dei personaggi della serie tra Rick, Glenn, Shane, Carl, Andrea, Lori, e poi dovrà mettere insieme una squadra di quattro membri per combattere gli zombie e andare a caccia di provviste. L’obiettivo finale per ciascun livello è solo uno: uccidere tutti i morti che camminano.

Ogni sopravvissuto, ciascuno dotato di capacità speciali (elencate sul lato destro dello schermo), può sferrare attacchi a distanza, intraprendere una lotta corpo a corpo con il nemico o utilizzare la sua abilità. Le abilità speciali variano da personaggio a personaggio, così Rick, forte della sua esperienza nei corpi di polizia, è abile nel colpire alla testa i non morti, mentre l’emotivo Shane perde spesso il controllo e infierisce con il suo fucile da caccia sui nemici.

Il gioco offre una visuale dall’alto per agevolare l’utente nel muovere il suo personaggio e l’intera squadra all’interno delle 11 mappe disponibili. 

I comandi per visualizzare lo scenario sono quelli tradizionali dei dispositivi iOS; è possibile, infatti, ingrandire e ruotare l’immagine con un pinch e il gioco risponde senza problemi. 

I disegni in stile fumetto sono in bianco e nero con pochi richiami di colore che evidenziano gli oggetti con i quali è possibile interagire o mettono in risalto gli affetti di un’azione compiuta nel gioco.

The Walking Dead: Assault, 1.1.1, localizzato in inglese, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 4.3 o successive ed è scaricabile su App Store a 2,69 €.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli