Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Office 2008, cammino nei tempi previsti

Office 2008, cammino nei tempi previsti

Il lavoro per Office 2008 procede secondo i tempi. A rivelare che il cronoprogramma che porterà  al rilascio della nuova versione della suite per Mac viene fino ad ora rispettato sono i vertici della divisione che si occupa di prodotti Mac in seno a Microsoft in alcune brevi dichiarazioni rilasciate al sito Macnn. “L’obbiettivo – dicono i manager – resta quello di consegnare Office 2008 entro la seconda metà  dell’anno”.

La divisione Mac, denominata MacBU, Macintosh Business Unit, ha recentemente cambiato la guida passata dalle mani di Roz Ho a quelle di Craig Eisler. Ho si occupa ora di un non meglio precisato incarico in seno al gruppo entertainment di Microsoft. Eisler ricopre tutti i ruoli che erano del collega e non sembra che la sostituzione abbia nulla a che fare che un deragliamento del principale progetto che è, appunto, la programmazione della versione 2008 di Office.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli