Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Samsung non è interessata ad acquistare RIM

Samsung non è interessata ad acquistare RIM

La solita voce di corridoio si era levata da qualche ora sulle pagine del blog BGR: secondo una fonte rimasta anonima ma vicina a RIM, Samsung e l’azienda canadese sarebbero in trattativa su una possibile vendita a favore dei coreani. BGR è nota per essere molto vicina a fonti RIM, ma se parliamo di “soffiate”, la testata si è distinta anche per dei clamorosi buchi nell’acqua, come quando annunciò l’arrivo di iPhone 5 in esclusiva su Sprint.  

Puntualmente infatti è arrivata nel giro di poche ore la smentita ufficiale di Samsung, che tramite Reuters ha dichiarato come la società di Seul “non ha considerato l’acquisto di RIM e di non è nemmeno interessata a farlo”. L’impressione in ogni caso è che, al di là dell’immediato dove potrebbero essere ugualemente vere la smentita come l’indiscrezione, su RIM sembra incombere un unico destino con due differenti, ma non troppo, facce: la via della incorporazione da parte di una realtà terza o una strettissima collaborazione strategica, in altre parole il percorso seguito da Palm, acquistata da HP, oppure da Nokia, vicolata ora in uno strettissimo abbraccio con Microsoft.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli