Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » I libri elettronici ora si possono modificare e annotare

I libri elettronici ora si possono modificare e annotare

Bassa risoluzione, nessuna possibilità  di scrivere o modificare le pagine di testo visualizzate: questi gli inconvenienti principali di carta e inchiostro elettronici, almeno fino al prototipo mostrato ieri durante la manifestazione Display di Tokyo.

La nuova tecnologia, realizzata congiuntamente da E-Ink e Prime View International, unisce alle soluzioni viste fino a oggi per carta e inchiostro elettronici uno schermo sensibile al tocco e un nuovo chip di controllo progettato da Seiko Epson.

Il nuovo processore è in grado di gestire schermi fino alla risoluzione massima di 2048×1536 pixel, inoltre è in grado di gestire un aggiornamento dello schermo fino a 50 volte al secondo. Le nuove soluzioni permettono all’utente di creare annotazioni direttamente sulla pagina visualizzata, modificare il testo, il tutto utilizzando uno stilo, senza alcun ritardo di visualizzazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità