Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » I libri elettronici ora si possono modificare e annotare

I libri elettronici ora si possono modificare e annotare

Bassa risoluzione, nessuna possibilità  di scrivere o modificare le pagine di testo visualizzate: questi gli inconvenienti principali di carta e inchiostro elettronici, almeno fino al prototipo mostrato ieri durante la manifestazione Display di Tokyo.

La nuova tecnologia, realizzata congiuntamente da E-Ink e Prime View International, unisce alle soluzioni viste fino a oggi per carta e inchiostro elettronici uno schermo sensibile al tocco e un nuovo chip di controllo progettato da Seiko Epson.

Il nuovo processore è in grado di gestire schermi fino alla risoluzione massima di 2048×1536 pixel, inoltre è in grado di gestire un aggiornamento dello schermo fino a 50 volte al secondo. Le nuove soluzioni permettono all’utente di creare annotazioni direttamente sulla pagina visualizzata, modificare il testo, il tutto utilizzando uno stilo, senza alcun ritardo di visualizzazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli