Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » Che cosa fare in caso di problemi con Outlook dopo l’€™update di Office 2011 SP2

Che cosa fare in caso di problemi con Outlook dopo l’€™update di Office 2011 SP2

L’ultimo aggiornamento per Office 2011 che porta il pacchetto alla versione 14.2.0 è molto consigliato poiché risolve una lunga serie di problemi critici lamentati dagli utenti delle release precedenti (inclusi alcuni problemi al correttore grammaticale lamentati specificatamente dagli utenti italiani). In una nota sul blog dedicato al pacchetto, Microsoft raccomanda a chi utilizza Outlook for Mac 2011 di faare una copia dei messaggi prima di applicare l’update e ricostruire il database: per quest’ultima operazione è sufficiente uscire dai vari programmi aperti, avviare Outlook tenendo premuto il tasto Option (Alt), scegliere e ricostruire le identità utilizzate.

Chi ha già aggiornato il pacchetto e, avviando Outlook, dovesse vedere un messaggio che inviata ad aggiornare il database, deve compiere un’operazione un po’ più lunga ma simile, avendo cura di creare una nuova identità e importare nella nuova il vecchio archivio. È spiegato tutto dettagliatamente sul sito Microsoft.

Non si segnalano al momento altri problemi. Se non utilizzate non c’è nessuna precauzione da tenere prima di installare l’aggiornamento. Gli update di Office possono essere scaricati e installati selezionando dal menu “Aiuto” di uno dei programmi che compongono la suite, la voce “Controlla aggiornamenti”.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli