Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple Care, nuovo centro in Francia: serve anche l’Italia

Apple Care, nuovo centro in Francia: serve anche l’Italia

Apple aprirà un nuovo centro Apple Care in Francia che servirà anche i clienti italiani. Questo quanto riporta MacGeneration, il primo Sophia Antipolis – vicino Nizza – e sarà probabilmente gestito da una società esterna, proprio come già accadde con il primo centro simile aperto invece tre anni fa a Guilherand-Granges, controllato per l’appunto dalla Xerox Business Solutions France

Quest’ultimo ad oggi conta oltre 400 dipendenti che gestiscono le richieste inoltrate dalla sede principale sita in Cork, Irlanda, ed è ad oggi il punto nodale che collega gli altri tre centri europei dislocati ad Amburgo, Praga ed Istanbul.

Apple Care

I dipendenti rispondo a domande dei clienti riguardanti l’universo iOS, Mac e iTunes; per questi ultimi sono impiegati due differenti categorie di operatori, di “livello 1” e “livello 2”, che vengono scelti in base alla complessità del problema riportato dall’utente.

Come accennato, oltre a gestire l’assistenza per gli utenti francesi, il nuovo centro dovrebbe offrire supporto anche in Italia, aiutando così a smaltire le richieste ed offrire un supporto più immediato ed efficiente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli