Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Google al lavoro su Chrome per Retina Display

Google al lavoro su Chrome per Retina Display

Con l’arrivo del nuovo MacBook Pro con Retina Display, molte applicazioni dovranno subire un “lifting” di risoluzione per poter sfruttare l’alta densità di pixel del nuovo schermo del portatile Apple ed apparire così adatte alla tecnologia.

Google ha già annunciato di essere al lavoro sulla versione ufficiale del suo browser Chrome per OS X, con risoluzione ottimale per retina display: ad un apposito team di Mountain View è stato assegnato il compito di “lucidare” il popolare browser per farlo così “risplendere” anche sull’ultimo nato di Cupertino.

Al momento i risultati preliminare del nuovo Chrome ottimizzato per Retina Display sono visibili provando la versione più sperimentale del browser, denominata “Canary” e disponibile a questo indirizzo.

Ricordiamo che si tratta di una versione decisamente sperimentale e quindi potenzialmente instabile. Nel caso quindi preferiate andare sul sicuro, meglio attendere almeno il rilascio di una versione beta, oppure la versione ufficiale.

 

Fonte: Google Chrome Blog

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli