Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Nell’ultimo spot HomePod c’è chi complotta per ribaltare il regno di DJ Khaled

Nell’ultimo spot HomePod c’è chi complotta per ribaltare il regno di DJ Khaled

Nell’attesa che HomePod impari a fare telefonate, per celebrare e promuovere l’uscita del suo nuovo singolo “No Brainer”, DJ Khaled fa la sua apparizione in una nuova pubblicità di Apple dedicata all’altoparlante intelligente. Nello spot HomePod, tra i protagonisti, anche Apple Music, HomePod e un piccolo business man che cerca di rovesciare il regno di DJ Khaled.

Si tratta del figlio Asahd, che dall’alto del suo seggiolone è al telefono per complottare contro il padre. Beats 1 su Apple Music è stato il primo servizio ad introdurre in anteprima la nuova canzone di DJ Khaled “No Brainer”, realizzata con Justin Bieber, Chance the Rapper e Quavo. Il singolo è il seguito dell’ultimo grande successo di quel gruppo, “I’m The One.” In vista della premiere su Beats 1, l’app di Apple Music ha inviato notifiche push a molti utenti iOS raccomandando loro di sintonizzarsi sulla stazione radio.

Quella visibile nell’articolo è solo l’ultima pubblicità di Apple Music apparsa in rete fino ad oggi. Uno spot precedente aveva visto protagonisti James Corden, Jimmy Iovine, Eddy Cue e l’ex dirigente Apple Bozoma Saint John.

Nell’ultomo spot HomePod c’è chi complotta per ribaltare il regno di DJ Khaled

Lasciandovi alla visione dello spot, l’invito è quello di dare uno sguardo al cortometraggio Apple su HomePod, vincitore di numerosi premi. Merita davvero!

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli