Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Università USA rende la smartband obbligatoria per le matricole

Università USA rende la smartband obbligatoria per le matricole

Le smartband sono in grado di monitorare la frequenza cardiaca, le calorie bruciate, il numero di passi giornalieri e altre informazioni utili per tenere sotto controllo il proprio corpo, l’attività fisicia e aiutare ad affiancare una alimentazione corretta.

Smartband 3

Indossarle non è certo obbligatorio, a meno che non si studia alla Oral Roberts University. In base a quanto si apprende, l’amministrazione della scuola ha recentemente inserito, tra le regole per le matricole, l’obbligo di indossare una smartband. Fino ad oggi era comunque richiesto loro il monitoraggio della propria forma fisica attraverso dei registri cartacei, tuttavia l’adozione dei bracciali smart renderà tutto molto più rapido e preciso.

Stando a quanto dichiarato dal preside William M.Wilson, sembra che i voti degli studenti saranno assegnati anche in base al proprio livello di attività fisica «La ORU offre una educazione senz’altro singolare in quanto si concentra su tutta la persona abbracciando mente, corpo e spirito» richiedendo, tra le altre cose, di raggiungere almeno 10.000 passi giornalieri.

smartband obbligatoria

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli