Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Top Apps iPhone » Electronic Arts, sconti fino all’80% sui giochi iPhone

Electronic Arts, sconti fino all’80% sui giochi iPhone

Grazie ad Electronic Arts chi ha un iPhone o un iPod touch torna a scuola con lo sconto. La società americana specializzata in giochi, infatti, ha lanciato nelle scorse ore una campagna con risparmi fino all’80% sui prezzi di listino di App Store.

Nell’elenco dei prodotti in sconto ci sono alcuni importanti titoli sportivi come Madden 11 (che passa a 2,39 Euro, -63%), Tiger Woods 10 (79 centesimi, -80%) e Fifa 10 (1,59 Euro, – 60%). Sono scontati anche Need For Speed Shift (2,39 euro, -57%) e Game of Life (79 centesimi, -67%).

Infine sconti anche sui blockbusters The Sims World Adventure (79 centesimi, -79%) e SimCity DeLuxe (1,59 Euro, -60%).

La campagna di sconti è a tempo determinato anche se al momento non è stata specificata una data esatta per la sua conclusione

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli