iMovie si può installare anche sui iPad. Nonostante la nuova versione del software di montaggio per iOS non sia compatibile ufficialmente con il vecchio modello del tablet con un semplice hack si può comunque utilizzare.
Per riuscire in quella che non appare affatto un’impresa basta dotarsi, come spiega Fscklog della iPhone Configuration Utility software (appena aggiornata per Mac e Windows), lanciare il programma che serve a gestire i dispositivi Apple, selezionare tra le applicazioni mobili iMovie, collegare iPad e fare installa.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.