Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Aggiornamento Shazam iOS, adesso è più amico di Apple Music

Aggiornamento Shazam iOS, adesso è più amico di Apple Music

L’ultimo aggiornamento Shazam iOS fa amicizia con Apple Music, permettendo di aggiungere facilmente alle proprie playlist le canzoni scovate con il noto assistente musicale. Per beneficiare della nuova integrazione sarà sufficiente aggiornare iOS all’ultima versione 9.3, rilasciata da pochi giorni, e aggiornare gratis Shazam, scaricandolo direttamente da questo indirizzo.

L’ultima versione di Shazam, la 9.4.1 accoglie così il nuovo Apple Music. In questo modo, dopo aver ricercato una canzone con il servizio Shazam, sarà possibile aggiungerla facilmente alle proprie playlist Apple Music. Con il nuovo update, inoltre, sarà possibile trovare i propri Shazam salvati in una playlist “I miei brani Shazam” direttamente su Apple Music. Ed infine, non certamente per importanza, il nuovo aggiornamento rende possibile l’ascolto di qualsiasi traccia senza lasciare Shazam. Per chi ancora non avesse provato Apple Music, è possibile con la nuova versione Shazam ricercare una canzone e
toccare direttamente dall’interno dell’app il tasto Apple Music, così da iniziare l’iter per attivare la prova gratuita di novanta giorni offerta da Apple.

Tra le altre migliorie, Shazam 9.4.1 risolve anche un problema relativo all’utilizzo offline e un bug che causava un crash dell’app per alcuni utenti. E’ possibile scaricare l’app gratis direttamente da qui per iPhone e iPad.

Aggiornamento Shazam iOS

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli