Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Chassis unibody: Catcher investirà  fino a 3milioni di dollari per riaprire a novembre

Chassis unibody: Catcher investirà  fino a 3milioni di dollari per riaprire a novembre

Riprenderà nel mese di novembre la produzione a pieno regime degli chassis unibody di Apple, realizzati nello stabilimento cinese di Catcher Technology: è questa la finestra temporale indicata dagli addetti ai lavori riportata da DigiTimes. Catcher, società con sede a Taiwan, non aveva ancora fornito una previsione sul periodo di ripresa delle attività per il suo impianto in Cina la cui chiusura è stata imposta dalle autorità locali allarmate dalle continue lamentele delle persone che vivono nelle vicinanze per l’emissione di cattivi odori.

Catcher spenderà una somma compresa tra i 2 e i 3 milioni di dollari per modificare le attrezzature e i processi di costruzione presso lo stabilimento di Sozhou in Cina. Qui viene realizzato il grosso degli ordini di Cupertino per gli chassis unibody non solo per i MacBook Pro e MacBook Air ma anche per gli iMac. Per sopperire allo stop della produzione nello stabilimento in Cina, Catcher ha incrementato la produzione nel proprio impianto a Tainan, Taiwan inoltre sembra abbia già avviato un piano di espansione con l’acquisto di un lotto di quasi 80mila metri quadrati per realizzare futuri impianti e diversificare i centri di produzione.
Catcher Cina

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli