Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » comScore: Apple è l’ottavo sito più visitato in USA

comScore: Apple è l’ottavo sito più visitato in USA

Nella nuova classifica comScore dei siti web più visitati negli USA Apple guadagna tre posizioni e diventa l’ottavo in classifica. Oltre al totale delle visite rilevate il balzo di Apple è reso possibile anche grazie a un consistente contributo di visite provenienti dai dispositivi mobile, per la prima volta inseriti nell’indagine comScore. Le nuove rilevazioni sono state effettuate utilizzando il sistema MMX multi piattaforma, in grado di rilevare ora le visite da desktop e dispositivi mobile evitando qualsiasi tipo di duplicazione.

Come sempre i siti web di Google risultano i più visitati in assoluto mentre a breve distanza al secondo posto si piazza Yahoo!. Microsoft è terza ed è quella che meno di tutte le altre aziende guadagna dal conteggio degli accessi mobile, per una percentuale del 6%. In media i siti che rientrano nella classifica Top 100 hanno guadagnato il 38% di visite computando anche smartphone e tablet insieme ai desktop.

Facebook è quarta con una crescita dovuta al mobile del 20%, Amazon quinta con un aumento del 27%. Apple all’ottavo posto registra un incremento dai dispositivi mobile superiore alla media, pari al 54%. Invece tra le società che più hanno beneficiato dalle visite mobile troviamo Groupon (47esima) con un incremento del 223%, Zynga (44esima) del 211% infine Pandora (19esima) con il 183%.
comScore  apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli