Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Microsoft aggiorna AutoUpdate 2.3.3 di Office 2008 e Office 2011

Microsoft aggiorna AutoUpdate 2.3.3 di Office 2008 e Office 2011

“Misterioso” aggiornamento per l’utility AutoUpdate 2.3.3, inclusa nelle versioni di Office 2011 e Office 2008 per Mac. Le note di rilascio di Redmond si limitano a spiegare che l’applicazione è “Il risultato di un impegno continuo di Microsoft nel fornire ai propri clienti gli aggiornamenti più recenti dei prodotti”, senza specificare quali miglioramenti sono stati introdotti.

Per scaricare l’update, che al momento in cui scriviamo non è  disponibile sul sito web di Microsoft, bisogna lanciare una delle applicazioni di Office e selezionare Aiuto > Controlla aggiornamenti.

Microsoft ha già fatto sapere che “a breve” sarà rilasciato un aggiornamento per Office 2011 per aggiunge le funzionalità Salvataggio Automatico, Versioni e Modalità a schermo intero di Lion.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli