Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Roll the Cube: il gioco delle tessere in versione hi-tech su iPhone e touch

Roll the Cube: il gioco delle tessere in versione hi-tech su iPhone e touch

Con Roll the Cube il classico gioco delle tessere da sistemare per ricomporre l’immagine originale si trasforma in una sfida più avvincente, al passo con la tecnologia e l’interfaccia touch di iPhone. Le tessere bidimensionali sono infatti sostituite da cubi 3D virtuali: ogni faccia ospita una immagine diversa. Così per ricreare l’immagine di partenza il giocatore deve ruotare e visualizzare tutte le facce del cubo, individuare l’immagine corretta e poi posizionarla all’interno dello schema: se l’orientamento non è giusto occorre anche girare il cubo nel giusto verso.

Lo sviluppatore assicura che il divertimento è assicurato per gli utenti di tutte le età: l’app permette di giocare con schemi composti da 12 o 20 cubi inoltre offre 25 immagini in alta risoluzione per giocare subito. L’utente può poi scegliere una immagine qualsiasi dal proprio archivio di foto per divertirsi a ricomporre una foto di famiglia o degli amici.

Roll the Cube per iPhone e touch è proposto su App Store a 79 centesimi.
Roll the CubeRoll the CubeRoll the CubeRoll the Cube

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli