Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Apple Store Orio al Serio, partiti i lavori confermato il cambio di negozio

Apple Store Orio al Serio, partiti i lavori confermato il cambio di negozio

Apple ha ufficialmente dato il via ai lavori per il nuovo Store di Orio al Serio. La certificazione che si sta operando per realizzare il punto vendita è l’apparizione dei pannelli neri che tradizionalmente mascherano i cantieri dei punti vendita di Cupertino.

Come previsto e anticipato da Macitynet il negozio non sarà però realizzato presso l’ex Melablù, proprio in cima alla scala mobile del secondo piano nella cosiddetta “ala nuova” del centro commerciale, ma nel vicino ex negozio Conbipel che è stato rimodulato e diviso in due spazi. Il negozio di moda ha riaperto con una superficie di fatto dimezzata lasciando quella di destra, accanto a Sasch, ad Apple.

La ragione per cui il negozio ha cambiato indirizzo rispetto alle prime indiscrezioni non è nota, ma è probabile che Apple abbia giudicato di dimensioni troppo generose l’ex Melablù (dove pure sono partiti altri lavori mascherati però da pannelli bianchi), preferendo optare per un’area più modesta. Ad occhio e croce il negozio di Orio al Serio potrebbe essere delle dimensioni di quello di Roma Est.

Macitynet, che ha avuto conferme da fonti autorevoli sia dell’inizio dei lavori che del cambio di spazio, ritiene confermata la data di apertura “entro fine settembre”, probabilmente a poca distanza dall’apertura di Apple Store a Le Gru di Grugliasco.

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli